Il Salone Nautico 2016 a Genova è il più grande del Mediterraneo e quest’anno è giunto alla sua 56° Edizione. Come sempre è stato un evento seguitissimo e ha proposto oltre a una grande esposizione in acqua, tantissimi stand merceologici legati al mondo della nautica da diporto e da pesca.

Per gli esperti del settore è stata l’occasione di avere a portata di mano tutte le novità nel campo di accessori, pezzi di ricambio, bellissimi yacht e tanti motori diesel e fuoribordo a benzina.

Non sono mancati inoltre gli eventi da seguire, tra convegni, workshop e mostre. Il particolare mercoledì 21 settembre si è svolto Barca 4.0, convegno dove si si è parlato della possibilità che la stessa tecnologia utilizzata per le auto sia applicabile alle barche. Il 22 si è data un’occhiata alle statistiche che riguardano il mondo della nautica, e il 23 ha avuto luogo un’interessante conferenza sul turismo costiero e marittimo.

In questo contesto Skippermate ha presentato Skippermate-Yamaha, la nuova polizza dedicata alle imbarcazioni motorizzate Yamaha.

Questo nuovo prodotto ti permette di navigare in totale serenità: nei primi tre anni di vita del tuo motore Yamaha, in caso di danno, ti viene sostituita la parte danneggiata e, in caso di furto, ti viene fornito subito il motore rubato con un altro nuovo. Inoltre nella polizza sono comprese importanti estensioni di garanzia senza costi aggiuntivi. Eccole di seguito:

  • Rinuncia Rivalsa
  • Trasferimenti Terrestri
  • Eventi Socio Politici
  • Rada non protetta
  • Danni ai motori e impianto elettrico
  • Atti vandalici
  • Bagagli ed effetti personali

E per chi vuole tutelarsi da qualsiasi inconveniente, aumentando anche la sicurezza del proprio equipaggio Skippermate mette a disposizione anche altre garanzie ad hoc, tra cui anche quella per lo sci nautico.

Scopri subito Skippermate-Yamaha